CALDAIE A CONDENSAZIONE – SEMIATEK CONDENS+ KIT SCARICO FUMI

Loading...
semiatekcondens-1501905-format-3-4@570@desktop

CALDAIE A CONDENSAZIONE – SEMIATEK CONDENS+ KIT SCARICO FUMI

 

MODELLO 28 AS/1  – MET –

 

  • Ideale per le sostituzioni
  • Scambiatore acciaio inox
  • Trasformabile a propano
  • Installazioni esterne e all’interno di unità a incasso fino a -5°C
  • Vaso espansione 8 l

Marca:

Pagamento Sicuro Garantito1

La novità più importante riguarda il rinnovato scambiatore primario, il vecchio in Al-Si è stato sostituito da quello in acciaio inoxche tramite una semplice regolazione della valvola gas permette il funzionamento anche a propano.

Innovazione anche dal punto di vista della combustione: premiscelazione completa con nuova tecnologia fan-push dove il ventilatore nella nuova posizione a monte del bruciatore, garantisce il giusto rapporto tra aria e gas applicando un valore proporzionale di pressione che garantisce l’apertura della valvola gas senza sprechi.

Il progetto è stato sviluppato per offrire la soluzione ottimale in termini di prezzoprestazioni e qualità.

SemiaTek Condens presenta anche un nuovo design del blocco idraulico ultracompatto con nuova posizione dei componenti chiave, mantenendo comunque un buon livello di efficienza, prestazioni e comfort adeguati sia in riscaldamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.

SemiaTek Condens è omologata per installazioni in ambiente esterno fino a -5°C e per installazioni all’interno di unità incasso (art. 0010030847) fino a -5°C.

Caratteristiche

  • Il nuovo design di SemiaTek Condens propone un’innovativa interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti, display con sfondo nero e 2 digit in bianco ad accensione intermittente, l’indicazione dello stato della caldaia è definito dall’accensione ad intermittenza dell’icona selezionata.
  • SemiaTek Condens è compatibile con tutti i componenti e gli accessori Hermann Saunier Duval già in commercio.
  • SemiaTek Condens è inoltre abbinabile alla centralina WiFi MiGo. La caldaia murale è già pronta per essere gestita a distanza semplicemente con lo smartphone.