CALDAIE A CONDENSAZIONE – THEMAFAST 4 CONDENSING + KIT SCARICO FUMI

Loading...
thema-condens-1920x1360-1067878-format-3-4@570@desktop

CALDAIE A CONDENSAZIONE – THEMAFAST 4 CONDENSING + KIT SCARICO FUMI

 

MODELLO 30 – MET –

 

  • Comfort sanitario superiore
  • Sistema con microaccumulo brevettato
  • Senza sbalzi di temperatura

 

Marca:

Pagamento Sicuro Garantito1

Le caldaie ThemaFast 4 Condensing possono contare sull’esclusivo sistema Aquaspeed FAST® per la produzione di acqua calda sanitaria abbinato alla tecnologia a condensazione che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore eliminando inutili attese. La gamma comprende 3 modelli da 26, 30 e da 35 kW. Per il modello 26 kW è previsto anche la versione in Wi-fi.

  • Classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 109,2%; comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1), grazie all’esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST® con scambiatore sanitario a piastre in acciaio inox e microaccumulo integrato che consente un’erogazione immediata di acqua calda grazie alla riserva disponibile.
  • Pannello comandi con display digitale retro illuminato, di facile utilizzo: l’utente può facilmente selezionare le funzioni e le temperature desiderate.
  • Solar Easy: tutti i modelli della gamma ThemaFast 4 Condensing sono compatibili con tutti i sistemi solari grazie ad una serie di kit solari.
  • Le dimensioni contenute rendono tutti i modelli ThemaFast 4 Condensing perfetti sia per la sostituzione che per l’installazione in impianti di nuova costruzione.
  • ThemaFast è compatibile con la centralina WiFi MiGo. La caldaia murale è già pronta per essere gestita a distanza semplicemente con lo smartphone.

Centralina climatica WiFi MiGo

Ovunque tu sia e qualsiasi cosa tu stia facendo, potrai controllare e regolare il comfort di casa in modo rapido ed estremamente intuitivo sfruttando la tua rete wi-fi. MiGo ti permette di controllare i dati storici di temperatura, modalità e ore di funzionamento del tuo impianto e delle sue caratteristiche, regolandolo in modo efficiente grazie anche alla rilevazione dei dati di temperatura esterna.